Partners

Elenco
Fornitori

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo

HENRY FORD

+39 065758088

Chi sono

Incontra i nostri Fornitori

trodat20logo

TRODAD

Timbri

Trodat ha le proprie origini in Austria, ciononostante i confini nazionali non hanno fermato la sua espansione: oggi il gruppo Trodat Trotec comprende più di 35 filiali internazionali e impiega oltre 1500 lavoratori in tutto il mondo. Per decenni Trodat ha proseguito con determinazione la propria espansione, diventando in questo modo leader a livello mondiale del mercato dei timbri autoinchiostranti e dominando il settore dell’incisione, della marcatura e del taglio laser con Trotec.

unibind-logo_large-300x230

UNIBIND

Tesi - Macchinari

Creazione autonoma, facile e veloce di presentazioni stampate con un’ampia gamma di copertine per aiutarvi a presentare la vostra azienda e i servizi in modo professionale. Soluzioni in resina, pinza e pinzatura complete di sistemi di rilegatura di facile utilizzo per organizzazioni e aziende di qualsiasi dimensione e settore.

ien-industrie

IEN INDUSTRIE - IZIBIND

Tesi - Macchinari

Visione e concretezza, immaginare e costruire mercati di riferimento.
IEN con IZIBINDLINEA BMOFFICINA LIBRIS e PHOTOSTORY pone al centro del suo lavoro e del suo progetto imprenditoriale l’energia che vive operando in diverse direzioni applicative, ognuna dotata di specifiche soluzioni.
IEN vuole inviare a ciascun mercato il prodotto che meglio risponde alle sue logiche di business attraverso figure dedicate, sviluppi specifici e canali di vendita ben definiti.

200px-Canon_wordmark.svg

CANON

Stampanti

Canon Inc.  è un’azienda giapponese, tra le maggiori produttrici mondiali di fotocamere digitali, videocamere e stampanti multifunzione. Fondata il 10 agosto 1937, è stata la prima azienda in Giappone a sviluppare e produrre fotocamere 35 mm con otturatore su piano focale e fotocamere indirette a raggi X. Nel 1970 è entrata nel settore delle apparecchiature per le aziende introducendo sul mercato giapponese la prima copiatrice a carta comune e diversificando ed espandendo le attività con il lancio, negli anni ottanta, di stampanti laser (LBP) e Bubble Jet (BJ), a cui nel tempo si sono aggiunti numerose altre tipologie di prodotti (principalmente legati alla stampa e all’ottica).